Vargas modello Pato, ecco l’idea di Walter Mazzarri

Walter Mazzarri sembra aver trovato la soluzione giusta per Edu Vergas. Il cileno, poco utilizzato nel finale della scorsa stagione, avrebbe però convinto, nonostante lacuni problemi, il tecnico del Napoli a dargli u opportunità come prima punta nel corso della amichevoli che il Napoli disputerà a Dimaro. In particolare ecco quanto ha dichiarato Walter Mazzarri durante la conferenza stampa di quest’oggi su Vargas:

“Giochiamo con le punte verticali. Domani per il 90% della gara lo vedremo prima punta, modello Pato, come ho detto ieri. Il cileno sta facendo bene, purtroppo ha ancora il problema della lingua, ci mette più degli italiani, se vedete c’è sempre Frustalupi che traduce. Avevamo fatto un tipo di lavoro che, però, con dieci giorni in Cile ha già dimenticato”

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise e Alessandro Sacco

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.