Varriale: “Con la partenza di Henrique, il Napoli prenderà anche un centrale difensivo. Maksimovic? Ecco cosa penso…”

Servono calciatori pronti, attenzione a Tonelli e Regini

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Enrico Varriale, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sto passando a Napoli le festività natilizie, ho avuto modo di sentire il polso della città in merito alla corsa scudetto. Devo dire che i tifosi credono in questo obbiettivo ma hanno comunque i piedi ben piantati a terra. Credo che l’obbiettivo reale è quello di tornare in Champions League. Con Sarri è iniziato un percorso nuovo, e tutti ci auguriamo che possa essere lungo. Mercato? Con la partenza quasi certa di Henrique, il Napoli acquisterà anche un centrale difensivo. Non credo sia possibile arrivare a calciatori come Rugani, la Juve ha rifiutato i 25 milioni di De Laurentiis. Piuttosto credo che i nomi sui quali il Napoli sta lavorando sono quelli di Regini della Sampdoria e Tonelli dell’Empoli. Maksimovic? E’ un calciatore importante ma viene da un infortunio importante, ha bisogno di tempo per ritornare ad essere quello della passata stagione. A mio avviso servono calciatori pronti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.