Varriale: “Domani momento storico per il Napoli”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega della RAI  Enrico Varriale. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Un Mazzarri molto carico ha tenuto a precisare che il Napoli in un anno ha stravolto una scala di valori. Il Villareal verrà a Napoli per giocarsi il pareggio. Questo dimostra la crescita del Napoli, adesso squadra temuta da tutti. A parte il risultato il Napoli domani sera vive un momento storico. Mancanza di Rossi? Le assenza si bilanciano. D auna parte mancherà Rossi, dall’altra Maggio e Britos. Perplessità per il pari di Firenze? Ci vorrebbe un po’ di misura nei giudizi. Contro la Fiorentina un pareggio in casa ci può stare. Inoltre il Napoli ha due punti in più della scorsa stagione, avendo inoltre giocato contro squadre più forti”

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.