Varriale: “E’ presto per giudicare il mercato del Napoli”

 

Enrico Varriale, noto giornalista RAI, ha parlato a Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni: “Finalmente si è deciso di introdurre la tecnologia nel calcio per quel che concerne i gol fantasma. Abbiamo visto che negli europei un errore arbitale è costato l’eliminazione ai padroni di casa dell’Ucraina. Oggi ho intervistato De Laurentiis, ho trovato un presidente carico, vulcanico. Non le manda a dire a nessuno, come sempre del resto. De Laurentiis ha risposto per le rime ad Abete sulla dipsuta atavica tra nazionali e club. Nonostante la forma, la proposta del numero uno del Napoli è stata precisa e va analizzata attentamente: diminuire numero squadre nazionale. Il mercato azzurro? E’ aperto da meno di una settimana, è presto per commentare le manovre della società. Di sicuro il Napoli ha le idee chiare e rafforzerà la squadra soprattutto a centrocampo e in difesa. Per quanto riguarda l’attacco  invece,  la società ha scelto di puntare su Insigne e Vargas che sono due giovani dalla grandissima prospettiva”.

G.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.