Varriale: ” Era importante per il Napoli ottenere i tre punti”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista della Rai Enrico Varriale sul momento del Napoli e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” Il campionato di quest’anno è molto equilibrato e ogni singolo episodio può essere decisivo. Gli arbitri non hanno un compito facile, non vedo sudditanza psicologica ma in compenso non vedo tranquillità in loro. Ad esempio il gol di Strasser del Milan a Cagliari era in fuorigioco ma lì si deve decidere in una frazione di secondo, come il gol di Cavani con l’Inter era valido, ma in quella circostanza è stato annullato, purtroppo non è facile decidere per la terna arbitrale, ogni episodio può essere determinante. La vittoria del Napoli è stata fondamentale, perchè da morale in vista di questi impegni con Villareal e Milan, considerando che il Catania si è difeso ad oltranza e il Napoli aveva sbagliato il penalty con Cavani, ma per fortuna la squadra non si è demoralizzata ed è riuscita a vincere. Questo è sinonimo di carattere e voglia di restare ai vertici del campionato.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.