Varriale: “Gli azzurri stanno acquisendo la mentalità di Benitez. Ghoulam? Innesto interessante”

Varriale: “Gli azzurri stanno acquisendo la mentalità di Benitez. Ghoulam? Innesto interessante”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Questa settimana vanno fatti solo i complimenti al Napoli ed a Benitez. Il Sassuolo è stata la prima squadra a fermare il Napoli al San Paolo. Ieri si è ritrovato un equilibrio tattico più stabile grazie ad un buon lavoro fatto sul mercato. Gli azzurri, inoltre, hanno trovato in Ghoulam un innesto interessante in una zona di campo che ha creato qualche grattacapo dopo l’infortunio di Zuniga. Gli esterni offensivi, inoltre, ieri hanno garantito copertura ed è anche per questo che si è sofferto meno in fase difensiva; i numeri dell’attacco azzurro, poi, li conosciamo tutti. Henrique? Arriva con ottime credenziali ma deve ritrovare al condizione ed ambientarsi in un campionato difficile. La chiave, a mio parere, sta nel fatto che la squadra stia facendo sua la mentalità di Benitez e sia sempre più consapevole di poter fare ciò che vuole il tecnico.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google