Varriale: ” Ieri Mazzarri non è stato maleducato “

Parla ai microfoni di Radio Marte il giornalista della Rai Enrico Varriale sulla partita di Napoli-Brescia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” Ieri Mazzarri non mi è sembrato maleducato e scorretto nei confronti della terna arbitrale come qualcuno ha sottolineato in alcune trasmissioni, la squadra azzurra appena si è affacciata nei vertici alti della classifica ha subito dei torti arbitrali. Nicchi che io conosco molto bene è convinto della buona fede degli arbitri, ma sono daccordo con voi che non doveva dire quelle cose al tecnico Mazzarri. La partita di Mazzoleni è stata negativa, ma la squadra deve tornare ad avere una mentalità vincente. Se dovessi dare un consiglio alla squadra e al Presidente io gli direi che bisogna pensare solo al calcio giocato e ripulirsi da tutte queste cose, perchè fa parte della vita calcistica, più sali ai vertici e più bisogna abituarsi a tutto ciò, ma questo fa parte del processo di crescita che deve fare una squadra come quella del Napoli. “

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.