Varriale: “Il gioco del Napoli è il migliore della serie A”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Enrico Varriale sulle prossime sfide del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il campionato di quest’anno è molto strano perchè tranne le milanesi le altre squadre sembrano in grande affanno e il Napoli ne deve approffittare per centrare uno dei quattro posti per la Champions League. Il passaggio del turno dell’Inter in Champions è importante non solo per l’onore del calcio italiano, ma risulta determinante per il ranking Fifa che stava perdendo punti in maniera evidente. Per il Milan e il Napoli vedere l’Inter passare il turno in Europa è ottimo perchè spenderà energie fisiche e nervose e potrebbe non pensare molto allo scudetto. Gli azzurri hanno un bel gioco, per me il migliore della serie A alla pari dell’Udinese e questo è un grande trionfo di Mazzarri che, secondo il mio parere, rimarrà ancora a Napoli per molti anni. Il progetto del Napoli è molto ambizioso e non mi sorprenderebbe se la società  stia già pensando al prossimo campionato per migliorarsi ancora una volta

La Redazione

A.S.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.