Varriale: “Il Napoli rappresenta la continuità, Insigne sorpresa del ritiro”

È intervenuto, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, il giornalista della RAI Enrico Varriale.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di IamNaples.it:
“Il Napoli, rispetto alle altre grandi squadre della Serie A, ha una caratteristica in più, rappresentata dalla continuità. Sono d’accordo con il mister Mazzarri: il ritiro e la preparazione di Dimaro si sono svolti nel migliore dei modi e questo infonde ancora ulteriore fiducia a tutto il gruppo.
Lorenzo Insigne è sicuramente una delle maggiori sorprese di questi giorni in Trentino, dimostrando di avere tutte le carte in regola per fare benissimo a Napoli.
Spero però che la società lo tuteli, sia dallo stress mediatico che dalle pressioni della città e della tifoseria, alle quali andrà inevitabilmente incontro.”
La Redazione
F. B.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.