Varriale: “Mercato del Napoli? Giusta la bocciatura poi sarà il campo a parlare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Enrico Varriale, giornalista della Rai. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“I cori di bocciatura del mercato del Napoli sono giustificati, il club non ha rispettato le attese, poi è ovvio che parlerà il campo. Roma e Juventus perderanno qualcosa per la Champions, c’è da dire però che i giallorossi si sono rinforzati molto. Rapporto tra De Laurentiis e Benitez? Ieri il presidente ha rinnovato la fiducia nel tecnico e questa è una cosa molto importante, è vero, i calciatori sono stati scelti da Benitez ma probabilmente erano gli ultimi nomi della sua lista. Nel preliminare hanno sbagliato un po’ tutti, De Laurentiis a non assumersi il rischio d’impresa investendo sulla squadra per rafforzarla e Benitez a puntare su calciatori che erano fuori dal progetto come Britos e Gargano quando poi Zuniga ed Inler hanno giocato novanta minuti quattro giorni dopo a Genova.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.