Varriale: “Napoli, un vantaggio importante per la corsa al terzo posto…”

“Tutte le dirette concorrenti degli azzurri dovranno giocare allo stadio San Paolo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Enrico Varriale, giornalista della RAI. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla partita di ieri? Note positive da De Guzman e Strinic poi bisogna dire che il Napoli ha avuto un pizzico di fortuna nelle occasioni fallite dalla Lazio e nei tanti loro infortuni, però nel complesso credo che la gestione della gara degli azzurri sia stata ottima. Sull’arbitraggio di Rizzoli? E’ stato perfetto, le lamentele di Pioli sono ingiustificate. La corsa al terzo posto? Il Napoli ha un vantaggio importante, affronterà tutte le dirette concorrenti allo stadio San Paolo. Sulla fase difensiva? E’ stata disputata un’ottima prova coincisa con la grande prestazione di Raul Albiol, la migliore stagionale, e questo non è un caso.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.