Varriale: ”Sorpreso dall’inserimento di Zuniga in un ruolo non suo. Dalla sconfitta con l’Athletic..”

Ilcollega Enrico Varriale, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Le scelte di Benitez sono poco chiare, discutibili. Non capisco l’inserimento di Zuniga nei 3 dietro Higuain. Il turnover non lo si può criticare, fa parte del calcio moderno. Dopo l’uscita dalla Champions League contro l’Athletic Bilbao questa squadra è venuta meno sotto l’aspetto mentale. La situazione è complicata, Benitez dall’alto della sua esperienza può venirne fuori. Questo doveva essere l’anno dello scudetto secondo il presidente, per ora questo discorso è congelato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.