Cerca
Close this search box.

Vazquez: “Il Napoli sta facendo bene, può vincere l’Europa League. Il Real Madrid vive un momento di caos”

L'ex calciatore dei Blancos e del Toro è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli

Martin Vazquez, ex calciatore di Real Madrid e Torino, ha parlato durante Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli: “Non solo Fabian Ruiz, tutto il Napoli sta facendo bene. Ancelotti lo conosceva. Non era facile per il ragazzo arrivare in Italia e fare subito così bene, questo vuol dire che ha la testa a posto. Al momento, il Real Madrid sta vivendo un periodo di caos, però è un’ottima squadra che ha vinto tanto negli ultimi anni. Non sono uno di quelli che pensa che ha bisogno di fare una rivoluzione. Ci sono dei giocatori buonissimi a cui vanno qualche altro calciatore. La squadra sta facendo male dall’inizio della stagione, in primis alcuni giocatori come Bale e Marcelo. Senza dubbio il Napoli può arrivare in finale di Europa League, purtroppo è uscita dalla Champions pur facendo meglio di altre squadre che sono passate. E’ capitato in un girone contro Liverpool e PSG e una delle tre doveva per forza essere eliminata. In Champions League credo che potesse andare più avanti degli ottavi di finale, se fosse passata. In Europa League ci sono delle belle squadre, pur non avendo un grande nome. Fornals l’ho conosciuto al Malaga con Michel, gioca molto per la squadra e in diverse posizioni, sia da trequartista, sia da regista. Ha un’ottima visione di gioco e non è un calciatore egoista. Dall’inizio della stagione, i giornali spagnoli scrivono dall’inizio della stagione che Marcelo poteva e può ancora andare alla Juventus, perché c’è Ronaldo. Non so cosa possa succedere. Bisogna vedere chi arriverà ad allenare il Real Madrid e cosa deciderà di fare“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.