Cerca
Close this search box.

Velazquez: “Conosco Fabiàn, al Real farebbe bene. Su Lobotka…”

L'ex tecnico dell'Udinese ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Il Napoli focalizza le proprie attenzioni sul centrocampo in vista del mercato. Nel 4-3-3 che Gattuso ha deciso di intessere per la squadra azzurra manca un regista e per sopperire a questa lacuna il club ha messo gli occhi su Stanislav Lobotka, che pare sia molto vicino al Napoli. Anche in uscita, però, qualcosa si muove, specie riguardo a Fabian Ruiz, attenzionato dal Real Madrid.

In merito ai due calciatori si è espresso l’ex tecnico dell’Udinese Julio Velazquez, che a Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: Fabian è un calciatore di qualità e può fare bene. Quando io ero al Betis lui giocava nella squadra B. E’ uno che può fare bene anche nel Real Madrid, fermo restando che il Napoli resta una squadra top. Fabian in questa squadra è cresciuto in maniera incredibile. Lobotka? E’ forte, può fare bene in Italia, ma non è facile cambiare campionato, dalla Spagna all’Italia. Servirebbe un po’ di tempo per fare bene”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.