Velluzzi (La Gazzetta dello Sport): “Inler e Britos al Watford per ragioni legate all’ingaggio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Francesco Velluzzi de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Inler e Britos possono finire al Watford per discorsi di stipendio, l’Udinese non accetta ingaggi sopra il milione di euro. Gli acquisti di Allan e Valdifiori sono calciatori funzionali al sistema per il Napoli. Il mediano brasiliano sarà quasi sicuramente il prossimo calciatore azzurro, passi avanti anche per Duvan Zapata all’Udinese su cui però c’è ancora da lavorare in termini d’ingaggio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.