Venanzoni (cons. Comune di Napoli): “Vendiamo il San Paolo”

Polemica interna alla maggioranza al Comune di Napoli in merito al piano di vendita di immobili. “Resto sconcertato nell’apprendere che l’Amministrazione intenderebbe vendere all’asta, evidentemente per motivi di Bilancio, i cosiddetti gioielli di famiglia – dichiara il consigliere comunale del Partito Democratico Diego Venanzoni ai microfoni de Il Velino-.

Il mio stupore nasce dalla considerazione che con quest’operazione, si metterebbe fortemente a rischio la storia e tradizione di luoghi che pure hanno scritto pagine importanti della nostra città. Tutto ciò anche per la variegata possibilità di utilizzo delle stesse strutture che potrebbero, più di altre, prestarsi ad operazione speculatorie”. Ecco perchè, secondo Venanzoni, “Se proprio bisogna operare operazioni di bilancio meglio privarsi dello Stadio San Paolo e dell’Ippodromo, la cui utilizzazione finale risulta essere ben definita”.

fonte: napolitoday

La Redazione

 

F.C.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.