Vendita biglietti on line, la Roma imita il Napoli

La Roma imita il Napoli e lancia la vendita dei tagliandi online, come già fatto dalla società partenopea. Da lunedì 14 novembre, infatti, sul sito www.listicket.it, sarà possibile acquistare i biglietti per tutte le gare interne della squadra giallorossa.

Previste poi prelazioni per i possessori della Tessera del Tifoso e tariffe ridotte per chi decidesse di festeggiare il proprio compleanno nel settore famiglie (Distinti Nord) dello Stadio Olimpico in occasione di una gara.

Curiosità: in occasione della gara contro il Napoli, così come per quelle contro Lazio e Catania, non sarà possibile acquisire i biglietti per via telematica, a causa delle limitazioni che potrebbero essere adottate per ordine pubblico.

Fonte: Napolitoday.it

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.