Venerato: “Zuniga a breve sarà del Bologna. Per Maksimovic era fatta poi Cairo…”

"De Guzman non ha ancora deciso se restare in Italia o tornare in Premier''

Ciro Venerato, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli giovedì scorso aveva praticamente chiuso per Maksimovic. Al Torino sarebbero andati 18 milioni più 2 di bonus, facilmente raggiungibili. Poi la società di Cairo è tornata sui propri passi anche perchè la classifica è quella che è e non possono privarsi di un giocatore fondamentale. In uscita ci sono Zuniga e De Guzman. Questa però dovrebbe essere la settimana del colombiano a Bologna mentre per De Guzman si è fatto avanti il Carpi ma il calciatore non ha ancora scelto perchè ha offerte anche dalla Premier League. Da qui al 1 febbraio possono cambiare tante cose”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.