Venerato: “4 milioni per 4 anni a Benitez, lo spagnolo però vuole garanzie…”

"Benitez non ne fa una questione economica, vuole certezze sul prossimo mercato perché vuole vincere"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Rinnovo Benitez? De Laurentiis sta facendo il possibile per annunciare oggi il rinnovo ma difficilmente questo avverrà nelle prossime ore, visto anche il match con il Dnipro. Il discorso mercato è il punto centrale della trattativa tra Benitez ed il Napoli ed è assolutamente slegata dall’accesso in Champions League. Il tecnico spagnolo sta chiedendo a De Laurentiis un ultimo passo, uno sforzo economico decisivo per poter vincere. De Laurentiis vuole sì investire ma utilizzando i soldi della qualificazione Champions e di qualche eventuale cessione. Benitez sta ascoltando le parole del patron e sta riflettendo sul futuro. Il presidente offre un contratto di 4 milioni di euro per i prossimi 4 anni, più bonus con opzione per il quinto anno di contratto, ribadisco però che Rafa non ne sta facendo una questione di soldi ma di progetto. Reina? Rientra nel progetto Benitez, con Mihajlovic in panchina De Laurentiis avrebbe puntato su Sepe e Andujar.”


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.