Venerato: “Balotelli e Lavezzi, nulla di concreto. Darmian e Donati operazioni per giugno”

"A centrocampo può arrivare Camacho in caso di partenza di uno tra Inler e Gargano"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista della RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Balotelli? Mino Rajola mi ha smentito seccamente queste voci che alcuni quotidiani riportano, poi sinceramente uno così io non lo prenderei nemmeno gratis. Su Lavezzi? L’unica squadra italiana realmente interessata è l’Inter ma sta portando avanti una trattativa piena di difficoltà in quanto il PSG vuole cederlo solo a titolo definitivo e non in prestito per questo credo che possa andar a giocare in Spagna o in Inghilterra, mi sento di escludere categoricamente il Napoli per ragioni anagrafiche ed economiche. Su Darmian e Donati? Sono entrambi giocatori seguiti dal Napoli ma non arriveranno a gennaio perché i loro club di appartenenza non sono intenzionati ad effettuare una cessione oggi,  diverso il discorso per giugno dove si potrà riparlarne, per il ruolo di terzino c’è la possibilità di una pista intermedia nel caso in cui uno tra Maggio e Mesto chieda di esser ceduto, il profilo giusto potrebbe essere Meunier. Sul centrocampista ed il difensore? Arriverà qualcuno solo in caso di cessione importante, in mediana penso ad Inler o Gargano che potrebbero esser sostituiti da Camacho, profilo perfetto per gli standard del Napoli per costo del cartellino (10 milioni trattabili), età (24 anni) ed ingaggio alla portata del club di De Laurentiis.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.