Cerca
Close this search box.

Venerato: “E’ stato raggiunto l’accordo per Inler sulla base di 15 milioni

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Chievo è una squadra alla portata del Napoli ma la partita non è scontata anche perché il Napoli gioca in trasferta. Pellissier è un calciatore che avrebbe meritato ben altra carriera, ma anche Constant è un calciatore importante. Non mi aspetto però un Chievo garibaldino perchè il Napoli è forte, non mi aspetto una gara spettacolare ma una condotta tattica da parte dei due allenatori. Il Napoli deve fare sua la partita fin da subito, sfruttando Dossena e Maggio che vivono un momento di ottima forma. Il Napoli ha chiesto a Pozzo un incontro a febbraio per parlare di Inler. Le due squadre hanno raggiunto l’accordo sulla cifra del calciatore, cioè 15 milioni. Santacroce è rimasto a Napoli perché si è infortunato Grava, quindi fino a giugno resterà nella squadra azzurra. È un difensore forte e preparato anche se sta vivendo un calo di forma, spero che ritorni ad essere il calciatore determinato che era tempo fa”.

La  Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.