Venerato: “Ecco le novità sulle cessioni. Luis Enrique non vuole Higuain, domani l’entourage di M’Vila sarà a Roma”

A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Higuain? Ha un contratto pluriennale con il Napoli, non si capisce perchè dovrebbe parlare del suo futuro a fine stagione. La situazione è questa: il papà del calciatore si sta guardando intorno, evidentemente ha paura di non vincere niente a Napoli e di perdere la nazionale con il tempo. Queste mosse hanno dato fastidio al Napoli, che non intende trattare con nessun club a meno di offerte indecenti che non dovrebbero arrivare. Luis Enrique non vuole Higuain, ha altri obiettivi ed è stato l’entourage di Higuain a contattare il Barça. 

Dichiarazioni di Benitez? E’ insolito che un allenatore commenti il lavoro di altri.

Domani arriva l’entourage di M’Vila a Roma per vedersi con l’Inter e Bigon potrebbe fare una sortita.

CAPITOLO CESSIONI:

Cigarini? Il Napoli spera di ricavare 3 milioni per la metà di Cigarini. 
El Kaddouri? Dovrebbe essere riscattato dal Torino. 
Vargas? Lo si vuole vendere anche grazie al Mondiale. 
Behrami? Non credo che il Mondiale possa cambiare le idee di Benitez, potrebbe aiutare il Napoli a cederlo a cifre maggiori. 
Pandev? Il Napoli lo ha invitato a riflettere e a cercare una destinazione che gli faccia piacere”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.