Venerato frena: “Sbagliato dire che Pavoletti è del Napoli. C’è il Milan, Gabbiadini all’estero”

"Terzini? Non sono una priorità, se ci sarà l'opportunità di un investimento per il futuro allora verrà valutato"

Ciro Venerato, collega di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC: “Pavoletti? Non è una operazione chiusa per il Napoli. C’è una trattativa, ma non si può parlare di affare chiuso o ufficialità. E’ tutto fermo. Il Napoli sa quanto vuole Preziosi, si può arrivare a 18 mln con bonus o pagamenti dilazionati. Il Milan, però, è alla finestra: deve vendere Bacca, forse riuscirà a piazzarlo al PSG, e potrebbe prendere Pavoletti e Rincon. L’opzione doppia, forte del rapporto tra la dirigenza rossoblù e Galliani, rende incerto l’affare col Napoli, che aspetta di rivedere Pavoletti in campo prima di pagare. Il giocatore ha dato un sì ‘condizionato’, ma è sbagliato dire che sia già del Napoli. Resta il primo obiettivo, ma null’altro. Il Napoli si farà vivo la sera successiva al 22 dicembre. Se il ragazzo sarà in campo, la trattativa andrà avanti, sperando che il Milan non lo bruci. Gabbiadini? Il Napoli è stato diretto con l’entourage. Il giocatore e l’agente ritengono conclusa l’esperienza di Manolo in azzurro. Per andare via, però, occorre che il manager porti un’offerta soddisfacente da parte di qualche club. Probabile vada all’estero. Terzini? Non sono una priorità, se ci sarà l’opportunità di un investimento per il futuro allora verrà valutato. Il sorteggio in Champions? La fortuna è una dea bendata, ma la sfiga ci vede benissimo. Detto questo, non dimentichiamo che anche i ricchi piangono e che, come sosteneva Sacchi, nel calcio le idee possono battere i singoli e i campioni”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.