Venerato: “Higuain? Al 100% la squalifica verrà ridotta. Mancini con il 4-3-3 contro il Napoli”

Venerato: “Higuain? Al 100% la squalifica verrà ridotta. Mancini con il 4-3-3 contro il Napoli”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega della Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Higuain? Conosco Grassani da molti anni, è uno che pesa molto le parole e se esprime fiducia credo che abbia le sue ragioni. Il Napoli ha motivi fondatissimi, il mio unico dubbio è sull’entità della riduzione, se di una giornata o due, ma sono sicuro che la squalifica verrà ridotta. Higuain in fase dibattimentale ha spiegato che Irrati va verso di lui e che lo trattiene istintivamente, sarà importante anche il buon senso del giudice. Al 100 % mi aspetto una riduzione della squalifica, sono sicuro che Higuain giocherà Roma-Napoli. Il fatto che il dibattimento sia stato fatto oggi e non lunedì fa capire che il Napoli punta alla riduzione delle due giornate. Inter? Non si possono dare certezze sul modulo di un allenatore che ha quasi sempre cambiato formazione, uomini e modulo. Credo che Mancini si metterà a specchio scegliendo il 4-3-3 a discapito del 4-2-3-1 con una mediana composta da Brozovic, Medel e Kondogbia, con D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo in difesa. Credo che il modulo migliore per l’Inter sia il 4-3-3, anche se le punte così possono andare leggermente in difficoltà. Sarri-Mancini? Mi aspetto una stretta di mano, anche se sarà di facciata, mentre nella sostanza i due personaggi sono totalmente diversi e io apprezzo molto più Sarri”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google