Venerato: “Inler ed un altro mediano se Pazienza non rinnova”

"Il Napoli ha avuto solo un'idea per Vucinic"

Il giornalista della Rai Ciro Venerato ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“L’interesse per Vucinic è stato solo un’idea. Il montenegrino ha avuto qualche problema con la Roma, che, però, entro Giugno cambierà proprietà e quindi non avrà più bisogno di cedere ma di acquistare. Non mi risulta la volontà del Napoli di cedere Hamsik, dagli altri club solo monitoraggio e nessuna offerta seria. Ruiz domenica andrà in panchina, mentre potrebbero giocare Santacroce e Cribari per far riposare Campagnaro e Cannavaro. Il Napoli per Giugno ha preso Fernandez, è già pronta l’operazione Inler, manca solo definire concretamente il passaggio. Per altri movimenti Bigon e De Laurentiis aspetteranno l’esito del campionato. Domani nel Pescara giocherà Giacomelli, giocatore che il Napoli segue per un possibile investimento per il futuro.”

La Redazione
C.T.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.