Venerato: “Insigne? Difficile fare previsioni. Gelo per Ghoulam. Su Gabbiadini…”

"Su Gabbiadini c'è il Southampton, ma attenzione alla Fiorentina e a Kalinic"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto il giornalista della Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Insigne? Il rinnovo passa dal nuovo appuntamento, il Napoli sa che Lorenzo è insoddisfatto dello stipendio che percepisce, per il suo talento guadagna troppo poco e la società di De Laurentiis sa che deve adeguare il contratto. Il Napoli vuole fare un contratto stile Mertens con un piccolo ritocco, mentre l’entourage di Insigne vuole un rinnovo importante sui 5 milioni. Diritti d’immagine? De Laurentiis difficilmente cederà la totalità dei diritti al calciatore, si potrebbe fare un accordo al 50 % e lavorare sui bonus. Il Napoli sa che il Milan è su Insigne e i procuratori sanno che i cinesi apprezzano Insigne, piace anche Aubameyang, mentre dovrebbe arrivare Deulofeu in prestito secco, ma solo fino a giugno. A me risulta che il Napoli voglia andare avanti con Insigne, se l’incontro con Andreotti e Ottaiano dovesse andare male si potrebbero cambiare i programmi, ma per ora non c’è una deadline. E’ tutto molto aperto, ora è difficilissimo azzardare ipotesi, ma il fatto che il Napoli stia seguendo altri esterni lascia pensare. Ghoulam? C’è gelo con l’entourage, il calciatore è fermo su certe richieste e vuole guadagnare 2.5 milioni di base fissa e non di bonus, il Napoli era convinto di chiudere raddoppiando l’ingaggio e per questo c’è gelo. Gabbiadini? E’ un’operazione da ultimi giorni di mercato, il Southampton è una pista calda, ma non c’è un accordo economico con il Napoli, mentre interessa alla Fiorentina che potrebbe perdere a breve Kalinic. A Corvino piacciono molto Calleri e Alario. Conti? Non è un obiettivo di gennaio, se ne parlerà a giugno, anche se piace alla Juventus. Dubito che Giuffredi metta nella stessa squadra due terzini della sua scuderia”.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.