Venerato: “La differenza tra Roma e Napoli sta nel carattere e nell’esperienza dei singoli. Milik non è ancora pronto”

"L'Atalanta dalla sesta giornata in poi ha raccolto più punti di Roma e Napoli''

Ciro Venerato, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La Roma ha fatto il suo, ha un grandissimo allenatore e rispetto al Napoli ha più carattere, determinato probabilmente dalla maggiore esperienza dei singoli come Nainggolan o De Rossi. Pioli ha sbagliato la formazione però magari col rigore di Fazio su Eder poteva riaccendersi prima la gara. Sabato pomeriggio l’Atalanta ha strameritato di vincere, anche se comunque il Napoli veniva da 14 partite senza sconfitte. I nerazzurri di Bergamo dopo la 6a giornata hanno fatto più punti di Napoli e Roma. Tutte le grandi squadre, hanno uno zoccolo duro di 13/14 giocatori importanti accompagnati poi dal resto della rosa. Se ci fidiamo di Sarri, che vede tutti i giorni i suoi calciatori e li valuta, dobbiamo rispettare le sue scelte. Milik non è ancora recuperato, il recupero clinico è assolutamente diverso dal recupero agonistico”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.