Venerato: “Lavori San Paolo completi al 90%”

Inviato per Radio Marte, Pasquale Tina, collega de La Repubblica, ci racconta, previo sopralluogo mattutino, i lavori del San Paolo, che definisce completi al 90%: “Ho appena lasciato l’assessore allo sport Pina Tommasiello, con la quale ho appurato che i lavori, fatti in maniera intelligente, sono quasi completi. Ho potuto ammirare un sistema di sicurezza tutto nuovo, costituito da 80 telecamere, così potenti da poter inquadrare il colore degli occhi delle persone anche se a grande distanza. Inoltre è stata allestita la camera di accoglienza UEFA ed il settore ospiti messo a norma, con la consueta “gabbia” ad avvolgere solo la parte inferiore del suddetto. Il San Paolo sta pian piano assumendo, per quello che può permettersi una struttura ormai superata, una mise Europea”.

Passando al calcio giocato non si può non parlare dei recenti e scottanti sorteggi-Champions: “Sulla carta siamo spacciati. Magari potremmo cercare di fare punti in casa sfruttando il fattore-San Paolo, chissà che il Napoli non possa farci qualche sorpresa.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.