Venerato: “L’Inter e il Napoli sono in trattativa per Behrami. Difficile la riconferma di Reina”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Le parole del presidente confermano quanto detto sempre su Reina, probabilmente destinato ad un addio. Su Mascherano De Laurentiis è stato onesto, ha dichiarato il vero: non c’è un no nei confronti del calciatore dato che Benitez glielo richiede costantemente, ma le cifre sono altissime e un club italiano non se lo può permettere. A mio avviso meglio investire su un calciatore forte con un ingaggio più basso e anche più giovane. Behrami? Si è aperto un fronte importante con l’Inter, in questi giorni Fassone e De Laurentiis si sono sentiti e credo anche Thohir e De Laurentiis sia per lo svizzero che per Zuniga, che però il Napoli non vuole vendere o al massimo cedere dopo il mondiale. La trattativa per Behrami si è aperta, l’accordo non è stato chiuso a sei milioni, non c’è accordo sulla valutazione del cartellino, mentre c’è il sì di Behrami e dell’entourage all’Inter per un accordo fino al 2017. Valon vuole andare all’Inter e non accetterà altre offerte, vuole ricongiungersi con Mazzarri, che farà l’impossibile per riaverlo. Pazzini? Il Napoli non è su di lui, sta monitorando altri calciatori. Zapata? De Laurentiis e Bigon vorrebbero farlo ancora valutare a Benitez, che però probabilmente lo manderebbe in prestito e la Sampdoria lo vorrebbe. Difesa? Il Napoli non urlerà ai quattro venti che cerca un altro centrale di difesa, dato che non vuole svalutare Britos. Benitez vuole i soliti Agger, Skrtel, Vermaelen, Vertonghen e Garay, che dovrebbe andare però allo Zenit, dato che nessun club italiano può spendere cifre che superano i 30 milioni per un difensore. Mitroglou? Il Napoli non accetta il prestito. Gonalons? La situazione è di stallo, può evolversi sia in una situazione positiva che negativa, al momento è più no che sì”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.