Venerato: “Mazzarri contattato da Tottenham e due club russi. Rinnovo? Vi dico cosa accadrà …”

Il collega della Rai Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Cosa fare per far restare Mazzarri? Un campionato in cui si possa lottare per lo scudetto o che addirittura ad aprile, ci si trovi li in alto; a quel punto perché andare via? Ci sono visioni un po’ discordanti tra le parti, con Mazzarri che chiede giocatori pronti e De Laurentiis che come Zeman, sposa la politica dei giovani. Qualora il tecnico decidesse di non rinnovare, lo farebbe solo per l’estero dato che in Italia solo la Juventus potrebbe dargli visibilità: il Milan è in dismissione e a Milano c’è Stramaccioni. Negli anni azzurri Mazzarri ha rifiutato aerei diretti per Tottenham e due club russi. Dovessi puntare un euro, scommetterei più su un mancato rinnovo che su una permanenza.”

 

La redazione

F.G

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.