Venerato: “Nuove conferme sulle difficoltà per Navas e Kepa”

Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Rainews24 in merito alla situazione portieri del Napoli.

“Dopo l’annuncio di Simeone (anticipato ieri) e gli ingaggi di Ndombele e Raspadori (per l’attaccante firmato tutto, il Napoli ha anticipato le visite mediche ad oggi rispetto alla tabella di marcia di ieri sera) il Napoli lavora sul portiere. Ci arrivano nuove autorevoli conferme (rispetto a chi lo dava quasi fatto) sulle ciclopiche difficoltà per Navas e Kepa.

Manca accordo con Psg e Chelsea su stipendio bonus (eventuali) e ricca buonuscita. Prevale il pessimismo su entrambi i fronti. Di conseguenza Napoli pronto a rinnovare il contratto a Meret congelato da Dimaro. Agente avvisato. Il Napoli solo in extremis deciderà sul portiere. Ma oggi il borsino da Navas e Kepa in ribasso rispetto a Meret”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.