Cerca
Close this search box.

Venerato: “Poco felice la scelta di Benitez, un capitano non può abbandonare la ciurma”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ho una gran stima per gli allenatori ‘martello’, per tutti quei tecnici che lavorano come Conte, Mazzarri, Capello. Su Benitez? Non so cosa l’ha spinto a prendersi 7 giorni di ferie, se sono ragioni personali allora non entro in merito altrimenti è una scelta poco felice, il tecnico non può mollare la ciurma e non ho apprezzato questo atteggiamento. Penso che con questa politica societaria non si andrà mai oltre il secondo posto ottenuto da Mazzarri due stagioni fa. I tifosi, dopo gli ultimi risultati, si aspettano il definitivo salto di qualità invece come si vede non c’è una vera crescita, sia nella squadra che nelle strutture. De Laurentiis più volte ha fatto delle proposte di rinnovo a Benitez ma il tecnico spagnolo ha rifiutato. Indiscrezioni di mercato per Gennaio? Penso che la società si fionderà sui calciatori che non è riuscita  a prendere nella sessione estiva sperando ovviamente che non sia troppo tardi per motivi di ritardo in classifica dalle posizioni che contano.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.