Venerato: “Rafael e Albiol punti deboli del Napoli. De Laurentiis sogna Spalletti”

"Ad oggi non ci sono segnali di rinnovo di Benitez"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli mi è piaciuto nella sfida contro il Torino, ieri per 60 minuti ho rivisto l’intensità della squadra dello scorso anno. Rafael ed Albiol oggi sono il punto debole del Napoli, Koulibaly invece, pur dovendo ancora crescere tanto, è tra i migliori, ha esplosività, grinta, è veloce. Il Napoli per non perdere le partite deve sempre andare al massimo perché non è in grado di gestire i match. Ad oggi non ci sono segnali di rinnovo di Rafa Benitez. Il sogno di De Laurentiis è Luciano Spalletti, Montella invece è stato cercato, prima dell’arrivo di Benitez, almeno due volte.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.