Venerato: “Sarri-Napoli, l’ufficialità arriverà lunedì. De Laurentiis aveva provato a convincere Montella…”

"Valdifiori? Gli azzurri devono far presto, si è inserito prepotentemente il Torino"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ieri notte sono state gettate le basi di un accordo biennale tra Sarri e il Napoli che già lunedì potrebbe esser depositato in lega. Sarri guadagnerà attorno al milione e mezzo di euro con la possibilità di raddoppiare l’ingaggio in caso di conquista della Champions League. Sfumato Emery, De Laurentiis ha fatto di tutto per prendere Vincenzo Montella ma un po’ il tecnico della Fiorentina ha paura di fallire in una piazza difficile come quella di Napoli, un po’ il West Ham gli ha fatto un’offerta economicamente importante che rappresenta la vera alternativa alla riconferma in viola ed ecco che la trattativa con De Laurentiis è saltata. Il patron è rimasto stregato da Sarri per la sua umiltà e per i suoi modi di fare, inoltre per il tecnico ex Empoli Napoli rappresenta un punto d’arrivo e non uno di passaggio. Per quello che riguarda Valdifiori il Napoli deve fare in fretta perché il Torino si è inserito prepotentemente e martedì è previsto un incontro tra i due presidenti, gli azzurri avevano già fatto un’offerta di 5 milioni e mezzo, bocciata dal club toscano. Sul prossimo direttore sportivo? Mi risulta di un colloquio con Giuntoli, il ds del Carpi, terrei però nella lista anche Petrachi e Sogliano. Il futuro di Higuaìn, Callejon e Albiol? Per il Pipita servono almeno 50 milioni di euro, per Callejon è sempre aperta la pista spagnola e la loro doppia cessione potrebbe portare soldi importanti per fare un mercato intelligente. Si ripartirà da Sarri e quindi dalle idee però bisognerà tutelarlo.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.