Cerca
Close this search box.

Venerato: “Se salta Balzaretti arriva Armero, in mediana Cirigliano se salta Poli. Insigne prolunga.”

Ciro Venerato collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ve l’ho detto pochi giorni fa che Balzaretti sarebbe stato preso dal Napoli. Speriamo che Bigon riesca a ricucire i rapporti tra Moggi e De Laurentiis. Si vagliano comunque altre piste: dovesse saltare si vira dritti su Armero. La società cercherà di far capire a Balzaretti che il progetto Napoli è più valido rispetto a quello giallorosso. Il Palermo vuole cederlo al Napoli. Arrivasse, partirebbe uno tra Zuniga e Dossena poichè Federico può coprire entrambe le fasce; più Zuniga che Andrea. In mediana arriverà un altro centrocampista: o parte Gargano se non viene adeguato i contratto o va via Donadel. Poli non è ancora tramontato poiché la Juventus ha congelato per il momento il calciatore. L’alternativa è Cirigliano che è assistito da Anellucci; l’affondo verrà scagliato solo se Poli sarà perduto. Oggi si chiude per Insigne. Firmerà un contratto importante poichè è cambiato il suo status. Sarà un contratto a scalare per raggiungere poi le cifre guadagnate da Cavani.”

 

La redazione

F.G

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.