Venerato: “Spalletti la prima scelta di De Laurentiis per giugno”

"Con il tecnico ex Zenit si continuerebbe a giocare con il 4-2-3-1, il problema è legato all'ingaggio. Contatti anche con Montella"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Benitez è certamente un asso di coppe ma dimostra dei limiti tattici e caratteriali non riuscendo a valorizzare al meglio questo Napoli che negli ultimi due mesi non è parso in gran salute a differenza della Juventus, la gara di oggi sarà comunque equilibrata in quanto si parla di una sfida secca. La Juventus ha un centrocampo omogeneo con uomini di grandissima qualità che si intersecano perfettamente tra loro, il Napoli è un’orchestra di singoli, ci sono uomini di gran qualità ma hanno meno omogeneità rispetto ai bianconeri. Sul mercato? In linea con le parole di De Laurentiis, il Napoli non può permettersi calciatori con un ingaggio molto elevato per questo si cercano elementi che vengono da campionati minori per poterli valorizzare. Per Gabbiadini e Strinic non dovrebbero esserci sorprese dell’ultimo minuto e da gennaio saranno azzurri, in uscita ci sono Gargano ed Henrique. Occhio anche sulle fasce, il Napoli ha parlato con il Cagliari per Avelar e con gli agenti di Bruno Peres.  De Laurentiis per giugno ha parlato con Spalletti, il patron azzurro ha individuato nel tecnico ex Roma e Zenit la sua prima scelta ma dovrebbe comunque ridursi l’ingaggio. Ci sono stati anche contatti con Montella. Su Mihajlovic invece De Laurentiis si sta ravvedendo visti anche gli ultimi risultati della Sampdoria.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.