Venerdì la presentazione di Benitez e Castelvolturno diventa “internazionale”

Una presentazione ufficiale che assomiglierà tanto ad un evento. Rafa Benitez entrerà a far parte del mondo Napoli venerdì prossimo e non passerà certo inosservato. A fare gli onori di casa ci sarà il presidente Aurelio De Laurentiis per una conferenza molto diversa dalle altre. La sala stampa del centro tecnico di Castel Volturno sarà gremita: ieri si sono chiuse le procedure di accredito e i numeri sono imponenti. Saranno presenti almeno 70 giornalisti ed operatori televisivi. Sono arrivate richieste pure da Inghilterra, Spagna, Francia e Svizzera. Potenza mediatica del condottiero castigliano.

Fonte: La Repubblica

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.