Cerca
Close this search box.

Venezia, Cosmi: “Chi voleva il sangue lo ha avuto”

Le parole del tecnico

La Salernitana fa festa e mantiene la B, il Venezia invece perde e retrocede. Tutto si è deciso ai rigori, dettagli che fanno la differenza. I 210 minuti di gioco hanno portato ai penalty, per Cosmi l’epilogo meno giusto perché a suo dire il Venezia meritava qualcosa in più. Ecco le dichiarazioni a fine gara del tecnico dei lagunari. “Per analizzare quanto accaduto devono essere valutate entrambe le partite, oggi si giocava un secondo tempo. La Salernitana ha tirato in porta complessivamente tre volte. All’andata ha segnato due volte, una noi. Poi qui siamo riusciti a siglare un goal e siamo andati vicini a realizzare il secondo. Abbiamo avuto anche delle occasioni limpide. La Salernitana ha giocato per andare ai rigori, mentre mentalmente i miei ragazzi hanno involontariamente pensato che andare agli undici metri fosse una cosa negativa. Incredibile l’epilogo, un dramma sportivo. Chi voleva vedere il sangue lo ha avuto. Io non sono amareggiato, ho il vomito. A quest’ora sarei dovuto essere già in spiaggia, ho fatto uno sforzo a rimanere. In spogliatoio i ragazzi stanno piangendo, non possiamo prendercela con Bentivoglio e Coppolaro”. Poi una stoccata ai giornalisti. “Penne importanti che abbiano parlato contro questo playout non le ho viste. I giornalisti sono conniventi di questo sistema”. Sul futuro: “A me piace stare in campo. Se andassi a fare l’opinionista prenderei più soldi”.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.