Cerca
Close this search box.

Ventre (Il Mattino): “Gabbiadini il più atteso nel match di domani”

"Bisogna trovare continuità di risultati e prestazioni soprattutto per la fase difensiva"

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Roberto Ventre de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Gabbiadini è il più atteso per questa partita e l’ultimo goal con la maglia della Sampdoria l’ha realizzato proprio all’Udinese. In difesa giocherà quasi certamente Mesto e potrebbe esserci anche Strinic poi si valuterà lunedì se fargli fare o meno la terza partita di fila. Koulibaly credo giocherà anche per avere un minimo di continuità con la squadra del campionato. Ora bisogna trovare continuità di prestazioni e risultati, soprattutto per quello che riguarda la fase difensiva, con la Lazio si sono visti tanti progressi da questo punto di vista. Su De Guzman? Tatticamente è fondamentale perché accorcia maggiormente la squadra dando più copertura ed equilibrio. Se il Napoli dell’Olimpico avesse giocato a Dortmund lo scorso anno forse ci saremmo qualificati agli ottavi di Champions League. Sul mercato? Fare qualcosa a centrocampo se dovesse esserci una buona possibilità.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.