Cerca
Close this search box.

Ventura: “Peccato, potevamo pareggiarla. Dobbiamo ritrovare la nostra mentalità”

"Che si potesse fare di più è un dato di fatto, ma non dimentichiamoci che di fronte c'era il Napoli"

L’allenatore del Torino Giampiero Ventura, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo preso il secondo gol in un modo che mi fa arrabbiare. Non possiamo prendere gol così con la squadra schierata. Abbiamo avuto la possibilità di pareggiare. Che si potesse fare di più è un dato di fatto, ma non dimentichiamoci che di fronte c’era il Napoli. Stasera abbiamo gettato e basi su cui lavorare nelle prossime partite. Dopo Udine ero depresso per l’atteggiamento della squadra. Ora sono solo arrabbiato perchè potevamo pareggiarla. Nella ripresa Padelli non ha fatto grandi parate. Non abbiamo fatto cose straordinarie, ma abbiamo giocato da squadre. Dobbiamo ritrovare quella mentalità che ci ha consentito di andare su tutti i campi a giocarcela. Esulsione? Io ho dato una botta sulla panchina per un errore di un nostro giocatore. È stato un gesto spontaneo. L’arbitro mi ha spiegato che fare così è come dare un calcio alla bottiglietta. Qui c’è gente che da calci ai cartelloni, che si toglie la giacca. Mi dispiace, ma se il regolamento dice così…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.