Ventura: “A Napoli per crescere ancora”

Ventura: “A Napoli per crescere ancora”

Il tecnico granata Giampiero Ventura ha tenuto oggi la consueta conferenza prepartita nell’insolito scenario del centro sportivo della Borghesiana: <<Andiamo a Napoli con la consapevolezza di una squadra che vuole crescere ancora. E’ logico che vogliamo fare punti in tutte le partite che disputiamo, ma al cospetto di una trasferta tanto insidiosa e difficile la cosa che mi preme maggiormente è la prestazione. E’ importante la personalità che riusciremo a mostrare contro una delle squadre più forti del nostro campionato. Il Napoli è una formazione ricca di qualità in ogni reparto e in serie A la qualità incide.

La formazione? Deciderò solo nell’imminenza della partita; ho ancora diverse soluzione nei vari reparti e solo all’ultimo scioglierò i miei dubbi.

La presenza di Cavani? E’ un tema che ha monopolizzato le attenzioni tutta la settimana: sommessamente io ricordo che il Torino da quasi un mese gioca senza Ogbonna, che per la nostra squadra è un giocatore determinante. Valuterò se portare Angelo in panchina, non credo che sia pronto per giocare. E’ un problema anche di condizione, proprio perchè l’ultima partita l’ha giocato il 7 ottobre.>>

Fonte: Torino FC

La Redazione

G.D.S.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google