Ventura: ” Almiron ha solo 15 minuti nelle gambe”

E’ il ritorno più atteso, ma il tecnico del Bari sa di potere contare sino a un certo punto su Sergio Almiron. “Sì è allenato pochi minuti, se riesce a restare in campo quindici-venti minuti è già un buon risulutato”, ha dichiarato poco fa Ventura. L’argentino è il grande assente di questo campionato del Bari. A fermarlo, prima un problema virale, poi dei dolori al polpaccio. Proprio a causa del perdurare della sua indisponibilità, si è anche parlato di mistero Almiron. Di recente, il centrocampista del Bari è stato anche bersaglio di frecciate da parte del suo compagno di squadra, Andrea Masiello, che aveva poco gradito la presenza del compagno di squadra in Curva, piuttosto che a bordo campo, in occasione della gara persa contro il Bologna.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.