Ventura difende Maksimovic: “Un giocatore che va aiutato”

Giampiero Ventura, ex allenatore del Napoli ed ex ct della nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Maksimovic è un giocatore che ha bisogno di essere aiutato. Ci sono calciatori che sono bravissimi nell’eseguire ciò che occorre e sotto questo punto di vista Maksimovic va aiutato. Se gli viene detto cosa fare, lui lo fa. Ovviamente se non c’è Koulibaly deve giocare lui, non puoi mettere in discussione il suo sostituto. Rinnovo? A questi livelli se incide incide poco, non tanto da non farti giocare bene”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.