Cerca
Close this search box.

Ventura: “Il Napoli avrà due giorni di riposo in più”

Il tecnico del Bari Giampiero Ventura ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Bari di Coppa Italia:

Partiamo in sedici più Pulzetti, che però ancora non so se potremo utilizzare. Okaka non partirà, il primo è alle prese con la febbre, il secondo ha un problema al collaterale del ginocchio. Rivas avverte ancora un fastidio anche dopo essersi sottoposto alla risonanza che ha dato esiti negativi. Come esterni ho solo Romero e Alvarez se ce la farà a recuperare da una botta subita nella partitella di questa mattina. In attacco giocheranno Kutuzov e Castillo. E’ un peccato arrivarci così – ha detto Ventura – perché è sempre un ottavo di Coppa Italia, è sempre una partita a San Siro ed è sempre stimolante. Ci arriviamo in un momento delicato perché dopo tre giorni abbiamo la partita col Napoli che ha recuperato due giorni in più e non sono pochi”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.