Cerca
Close this search box.

Ventura: ”Sono state fatte cose mai fatte prima, c’è troppa negatività”

''Non devo togliermi nessun sassolino dalla scarpa''

Giampiero Ventura, ct dell’Italia, ha parlato a Rai Sport: “Ho molta fiducia, in tre giorni sono stati venduti 70mila biglietti per Milano. L’Italia c’è e questo ci dà ulteriore stimolo a portare a casa questo Mondiale. Sono contento di quello che è stato fatto in questi mesi. Certo, se giocassi uno spareggio con Barella o Cristante, gli ultimi due convocati, sarebbe anche da presuntuosi e anche da scorretti nei loro confronti. Speriamo vada tutto bene e poi ci sarà una ripresa di questo processo di crescita. Non si può cancellare un anno e mezzo di lavoro per due partite”.

Ho qualche sassolino dalla scarpa da togliersi? Non devo togliermi nessun sassolino dalla scarpa. A volte faccio delle riflessioni: queste due partite decidono il futuro, ma prima c’è stato un anno e mezzo di lavoro e grande serietà. Sono state fatte cose mai fatte prima, il rendimento è stato tra i migliori degli ultimi quarant’anni. La negatività è esagerata, serve equilibrio. Lo dico perché va tutelata l’immagine dell’Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.