Cerca
Close this search box.

Verdi: ”Sto crescendo fisicamente, partita dopo partita. Il mister mi ha dato fiducia”

''Oggi rischiato pochissimo"

L’attaccante del Torino Simone Verdi commenta così a Torino Channel il match vinto contro la Fiorentina: “Nello spogliatoio con i compagni ci siamo fatti i complimenti a vicenda perché sappiamo che era una partita importante dove volevamo dare delle risposte e continuità alla vittoria di domenica scorsa. Ci siamo riusciti con un’ottima partita, rischiando pochissimo, se non nel finale. Adesso dobbiamo continuare così, ci aspetta una partita difficile già da domenica prossima. Vogliamo andare a Verona per fare risultato”.

Sulla sua condizione fisica: “Sto crescendo fisicamente, partita dopo partita. C’è stato un momento di ambientamento con compagni nuovi. E’ un altro modo di giocare, ora sto bene anche perché il mister mi ha dato fiducia nei momenti difficili. Per cercare di recuperarmi mi ha dato continuità. Ora sto bene e voglio dare il mio contributo anche per vittorie importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.