Veretout, l’agente: “Jordan rimarrà alla Roma. Il Napoli per prenderlo dovrebbe vendere Koulibaly…”

Così a Radio Punto Nuovo

Il Napoli è da tempo sulle tracce di un centrocampista e il preferito sarebbe Jordan Veretout, ritenuto però incedibile dalla Roma. A chiudere le porte al club azzurro, ancora una volta, ci ha pensato l’agente del centrocampista francese Mario Giuffredi, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’: “Resta alla Roma. Il Napoli per fare un investimento come quello per Jordan, deve cedere Koulibaly che non credo andrà via. Non spenderanno 15-20 milioni per un centrocampista, credo prenderanno qualcuno in prestito. L’85% dei movimenti fatti in questo mercato sono prestiti con diritto di riscatto, tutti cavalli di ritorno per l’anno prossimo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.