Cerca
Close this search box.

Vergogna sui social: augurata la morte alla figlia di Simeone

Lo riporta il Corriere dello Sport

La sconfitta sul campo dell’Atletico Madrid e soprattutto il modo in cui il tecnico degli spagnoli Diego Pablo Simeone ha festeggiato il primo gol dei suoi – un gesto volgare che poi, ha spiegato lui stesso, voleva dire “abbiamo tirato fuori gli attributi” – non sono andati giù a molti tifosi juventini. E sul profilo social del tecnico argentino i commenti si dividono. A indignare molti, tifosi juventini compresi, i post a commento della foto di Simeone con in braccio la piccola Valentina, ultima figlia nata a settembre scorso: molti gli insulti, e anche – stando alle reazioni indignate – qualche auspicio di morte, subito condannato dalla maggioranza. I messaggi diretti e più pesanti sono però stati rimossi, rimane traccia solo con chi ‘insulta’ Simeone o condanna gli ‘haters’ del tifo, per aver oltrepassato ogni limite.

fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.