Verna: “Benitez dovrà superare la prova turnover, laddove Mazzarri ha sempre fallito”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto il collega della Rai, Carlo Verna. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “I nazionali, Zuniga a parte, stanno tornando. Benitez è il primo “top-coach” della storia del Napoli, nemmeno Bianchi e Bigon lo erano quando hanno vinto gli scudetti. Sono fiducioso sulla gestione dello spagnolo, che giudicheremo quando opererà il turnover. La partita con l’Atalanta potrebbe essere vinta tranquillamente e potrebbe trovarsi in testa alla classifica da sola se Mazzarri ci fa un piacerino. Ci sono però 7 partite in 22 giorni e Benitez dovrà essere bravo proprio qui, laddove Mazzarri ha fallito, gestendo un gruppo di 15 persone, mentre Benitez ne gestirà più di 20, non lasciando nessuno escluso. E’ possibile che Cannavaro trovi spazio sabato con l’Atalanta, altrimenti verrebbe discusso anche il mercato in uscita. Io sono un estimatore di Cannavaro, in una difesa a tre con Paolo, l’Italia non avrebbe preso gol da Kozak. Sicuramente la difesa a tre non è quella più congeniale per lui. Dovesse adeguarsi giocherà e avremo risolto tutto. Il capitano in panchina è negativo, soprattutto un difensore, che è difficile che entri a partita in corso”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.