Cerca
Close this search box.

Verna: “Il Napoli è all’altezza della situazione ma bisogna aspettare i nuovi per fare turnover”

"Gente come Rog o Diawara non ha ancora dato il suo contributo. Quando succederà..."

Carlo Verna, collega RAI, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Convengo con chi dice che il Napoli è assolutamente all’altezza ma semplicemente non è ancora pronto per il turnover che questo periodo di stagione pretende. Mi spiego: in Europa League si potevano cambiare 6/7 elementi senza problemi, oggi il discorso è un po’ più delicato. Ricordiamoci che gente come Rog o Diawara non ha ancora giocato, Tonelli si è infortunato e Giacchierini ha pochi minuti nelle gambe. Ebbene, la bonarietà di questa rosa, che per essere allestita ha richiesto grandi investimenti, potrà essere giudicata solo nel momento in cui tutti potranno dirsi pronti.”  

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.